domenica 18 marzo 2012

VOLEVO UN GATTO NERO, NERO, NERO..........


Questa è una tortina che ho fatto qualche giorno fa per il compleanno di una cara amica.
Mi sono ispirata a Cacao il suo gatto nero.


La torta è una torta Paradiso farcita con crema pasticcera al cioccolato.
Copertura e gattino in pasta di zucchero. 
Come al solito fatta di frettissima: cotta, farcita e decorata, il tutto in giornata e con l'aiuto del mio bimbo che con il suo mattarellino in mano mi dice : "mamma ti posso aiutare a standere la pasta di zucchero"???
Immaginate che aiuto può dare un pupetto di neanche quattro anni !!!




Buona giornata a tutti

15 commenti:

  1. che bella, il gattino è stupendo

    RispondiElimina
  2. Fortissima<!!!!!!!!!!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. è stupenda!!! bravissima! ;)

    RispondiElimina
  4. che bella!! La pdz nera l'hai fatta tu? con che colori l'hai colorata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Stefania, ho usato un colorante in polvere. ciao

      Elimina
  5. un'incanto... davvero bravissima... mi fai roricareeeeeeeeeee XDXD

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa torta!! E quel gattino nero è stupendo!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. ma che tenera!! adoro i gattini e quelli neri sono tra i miei preferiti (senza nulla togliere alla mia Ponyo color miele!). brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i gatti di tutti i colori!!!

      Elimina
  8. BELLA BELLA BELLISSIMA come tutte quelle che fai Ale!!
    Amo i gatti e i dolci quindi..BRAVISSIMA DAVVERO!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Complimenti per questa bella decorazione!

    RispondiElimina
  10. Che carinissima questa torta, brava!Ciao

    RispondiElimina
  11. Amore che bello,ho sempre adorati i gatti neri alla faccia della sfortuna!!!

    RispondiElimina
  12. Sono strabiliata! ...sia perché quel micio è bellissimo, sia perché sbirciavo tra le foto di google per vedere se comparisse la foto della mia ultima creazione e ho trovato questa che le assomiglia un sacco!! <3 Dev'esserci dell'affinità di pensiero tra noi :P guarda http://fiocchidiburro.files.wordpress.com/2013/01/309760_4835911649379_1412135995_n.jpg

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...