lunedì 24 settembre 2012

IO HO L'OMNITRIX E TU NO !!!




Sono un po' indietro con i post, e questo mio angolo web lo sto' un po trascurando, ma il tempo mi è tiranno ed io spesso non riesco neanche ad accendere il pc.
Questa è la tortina che ho fatto a Giugno per i 4 anni del mio bimbo.
Fino a qualche mese fa non sapevo neanche chi fosse Ben 10, ma dopo le richieste di Fede mi sono dovuta aggiornare, peccato che dopo aver visto la "mia" versione di Ben 10, Federico mi ha detto: " mamma ma Ben 10 non è così !". In effetti non ci assomiglia molto, ma meglio di così non è venuto. Nel complesso la torta gli è piaciuta molto ed anche ai suoi amichetti!!









5 commenti:

  1. Molto bella la tua creazione ,dai che lo hai reso sicuramente felice tuo figlio!

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima nel fare questa torta, complimenti

    RispondiElimina
  3. Non ho la minima idea di come sia fatti Ben 10, ma il tuo pupazzetto è molto carino, complimenti per la torta!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. ciao! bellissima la torta per il compleanno!!

    Oggi è il mio 1° blog compleanno e per l'occasione ho creato un contest per festeggiare. Ti invito a vedere di cosa si tratta (www.grembiule-presine.com) e a partecipare se l'idea ti piace!! ovviamente anche un po' di passaparola è gradito!!

    grazie grazie.... ti aspetto eh! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma si che è carinissima!! Che brava, io di fare delle torte così me lo posso tranquillamente sognare..sob..
    Auguri al piccolo, un bacione Ale!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...